Benvenuto/a e Buon pomeriggio!
Corso annuale di Implanto-Protesi 2012/2013
2/8/2012

Corso annuale di Implanto-Protesi 2012/2013

Corso annuale di Implanto-Protesi - "Percorso formativo in chirurgia e protesi implantare"

Da dicembre 2012 a novembre 2013
Il corso teorico-clinico, preceduto da una riunione preliminare con i partecipanti, avrà la durata annuale, sviluppandosi in sei incontri di due giornate e si articolerà con sessioni teoriche e interventi dal vivo sulle principali tecniche chirurgiche implantari.
Saranno approfonditi i criteri di selezione del paziente implantare e le tecniche di inserimento standard, quelle di chirurgia muco-gengivale e rigenerativa, sino alle tecniche mini-invasive di rialzo del seno mascellare.
Il corso è rivolto non solo ai neofiti che approcciano la terapia implantare ma anche a chi desidera aggiornarsi sui protocolli chirurgici e protesici validati dall'evidenza scientifica.
Nell'incontro preliminare i partecipanti dovranno presentare dei casi clinici, adeguatamente documentati, che se accettati potranno essere trattati in apposite sezioni chirurgiche con la guida di tutor.

Scarica la brochure informativa compresa di scheda di iscrizione cliccando su download pdf, in basso a destra della seguente pagina.

 



Download file allegato