Dott. Riccardo Di Raimondo
Dott. Riccardo Di Raimondo
Specializzazione: Odontoiatra
Giorni di visita:

Curriculum

Laureato in Odontoiatria presso l'Università Europea di Madrid con tesi  “Elevación sinusal sin relleno de biomateriales”.

Post-Graduate in Parodontologia (Título de Experto en periodoncia) presso l'Università Complutense di Madrid.

Master di Ricerca in Scienze Odontostomatologiche (Master en Ciencias Odontológicas) presso l'Università Complutense di Madrid.

Master di Parodontologia, Chirurgia e Implantologia (Master en Periodoncia, Cirugía e Implantes), presso l’Universitá Mississippi di Madrid.

Dottorato di ricerca con tesi "Cambios volumétricos y perfilometricos en estudios experimentales in vivo de regeneración ósea y de di peri-implantitis”.

Fa parte del gruppo di investigazione pre-clinica dell'Università Complutense di Madrid diretto dal Prof Mariano Sanz Alonso e dal Dott. Fabio Vignoletti.

Socio della SEPA (Società Spagnola di Parodontologia), della SECIB (Società Spagnola di Chirurgia e Implantologia) e membro ITI (International Team for Implantology).

Ha pubblicato articoli scientifici su riviste di impatto e ha presentato poster e comunicazioni in numerosi Congressi Nazionali e Internazionali.