Benvenuto/a e Buon pomeriggio!
Chirurgia guidata e flapless
16 ott, 2017 / da: Dott. Di Raimondo | Letto : 3337 volte | N. commenti : 0

Chirurgia guidata e flapless

Chirurgia guidata e flapless
Ridurre lo stress chirurgico per il paziente, e quindi anche i disagi post-operatori è la nuova sfida per il futuro per perfezionare le tecniche chirurgiche che consentono di ridurre gli step operativi, dando la possibilità di riabilitare il paziente nell'arco di 24 ore.
Grazie ad uno studio radiografico 3D e al rilievo delle impronte del paziente con tecnica analogica o digitale, si può pianificare con la metodica di "chirurgia guidata", l'inserimento degli impianti dentali senza sollevare lembi mucoperiostei, posizionando successivamente protesi preconfezionate con tecnica a carico immediato, ovviamente in pazienti adeguatamente pianificati e selezionati.
Ad oggi la chirurgia guidata dentale ha preso sempre più piede, sia per la possibilità di recuperare il proprio sorriso in sole 24 ore, sia per l'importanza di non avere fastidi post-operatori che comprometterebbero intere giornate di recupero.
Il Dott. Rosario Di Raimondo a Palermo esegue interventi di chirurgia guidata da anni mantenendo molto alto il livello di aggiornamento su nuove tecniche e materiali che continuano a migliorare sempre di più le possibilità di inserire impianti dentali con tecnica flapless.

Per ottenere maggiori informazioni su questa tecnica o per prenotare una visita preliminare con il Dott. Rosario Di Raimondo La invitiamo a contattarci.





0 Commenti

Scrivi il tuo commento

avatar man Uomo avatar man Donna

Posts recenti
Perimplantite 03 lug, 2021
Perimplantite
L'obiettivo del trattamento implantare consiste...
Innamorarsi del dentista 06 giu, 2019
Innamorarsi del dentista
L'obiettivo è mantenere un rapporto di...
Denti del giudizio, perchè estrarli 29 mag, 2019
Denti del giudizio, perchè estrarli
L'indicazione all'estrazione degli "ottavi"...
Le faccette estetiche 16 ott, 2017
Le faccette estetiche
Le faccette in ceramica sono sottili restauri che...
Chirurgia guidata e flapless 16 ott, 2017
Chirurgia guidata e flapless
Ridurre lo stress chirurgico per il paziente, e...